Anche per il mese di agosto e settembre 2020 le autorità comunali hanno deciso di offrire ai beneficiari della rendita AVS residenti nel nostro Comune, la possibilità di ricevere un buono del valore di Fr. 20.00 per un pasto, da farsi consegnare al proprio domicilio o da consumarsi direttamente presso uno dei locali pubblici del nostro territorio che hanno aderito a questa iniziativa comunale, molto apprezzata. L’attuale situazione sanitaria dovuta al COVID-19 non permette infatti ancora di riproporre un pranzo comunitario come era stato proposto nei mesi di febbraio e marzo.
I buoni sono ritirabili presso la Cancelleria comunale
(LU - VE, 08:30 - 12:30)
Quello del mese di agosto da mercoledì 29 luglio 2020 mentre quello del mese di settembre da venerdì 28 agosto 2020.
Ricordiamo che ognuno degli esercenti che ha aderito a questa iniziativa propone la propria soluzione e i propri menù; c'è chi propone solo l'asporto, altri la consegna a domicilio e altri ancora sia la consegna a domicilio che la possibilità di consumazione nell'esercizio pubblico stesso.
Gli esercizi pubblici che hanno aderito a questa iniziativa comunale sono i seguenti (per ulteriori informazioni e ordinazioni, contattare direttamente):