Il ronzio di un proiettore cinematografico, gli ultimi colpi di tosse tra le fila degli spettatori mentre lì davanti, in un angolo i musicisti accordano gli strumenti: ecco la corte è oramai pronta per trasformarsi in una sala cinematografica. Pronti via!
Unendo la magia del cinema e l'emozione della musica dal vivo, i musicisti accompagnano la proiezione del film suonando delle colonne sonore da loro appositamente composte.
Con questa breve introduzione il Municipio e la locale Commissione cultura hanno il piacere di invitavi a seguire la proiezione del film
nell'ambito della 1. rassegna cinematografica estiva itinerante di cine-concerto denominata "...senza parole!"; rassegna ideata dai tre fratelli musicisti Nolan, Simon e Brian Quinn e che vedrà film d'epoca muti essere proiettati in seguito anche in diversi altri comuni ticinesi.
Vi aspettiamo quindi numerosi il 18 agosto prossimo nella corte della Masseria Cuntitt. In caso di cattivo tempo, la proiezione avrà luogo nella sala multiuso del Centro scolastico.